Welcome

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

domenica 30 gennaio 2011

Ikea in cucina: DRÖMMAR

Non so quante di voi conoscano già queste cosine.. io le ho scoperte solo oggi andando all'Ikea con il mio ragazzo per scegliere una cucina per un appartamento di vacanza.

Ho preso questo DRÖMMAR set di 5 mascherine per decorare con cacao, zucchero a velo, ecc. in plastica propilenica, quindi lavabili e riutilizzabili, a 1,99€

e quest'altro DRÖMMAR set di 4 basi per torta sempre in plastica propilenica e sempre lavabili e riutilizzabili a 2,99€
..che dire... non vedo l'ora di provarli!!!!
Domani ho in mente di combinare qualcosa, vi farò sapere :D


I do not know how many of you already know these little things .. I discovered I onlynow going to Ikea with my boyfriend to choose a kitchen for a holiday home.

I got this Dromme set of 5 masks to decorate with cocoa, sugar, etc.. Polypropyleneplastic, and washable and reusable, to 1.99 

and such Dromme set of 4 bases cake ever and ever Polypropylene plastic washableand reusable to 2.99 

.. what about ... I can not wait to try them!!
Tomorrow I plan to do something, I will tell you: D

2 commenti:

  1. Non hai idea da quanto tempo dico che devo andare all'ikea! Mi spiace solo che da dove abito è un pò troppo lontano!
    Un abbraccio e che cose carine che hai preso!

    RispondiElimina
  2. che bell'idea!!!=) ma sono bellissimi!! caspiterina dovrò convincere il mio ragazzo a portarmi all'ikea....li voglio!!!!=)))
    grazie mille x l'info bacioni vale=D

    RispondiElimina

Grazie mille per lasciarmi un commento.. è bello quando quello che scrivi viene letto e qualcuno ha voglia di condividere un pensiero!