Welcome

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 febbraio 2011

Scuola di cucina a Genova

Non so quante di voi siano di Genova e già conoscano questo posto, io l'ho scoperto solo ieri sera e non vedevo l'ora di condividerlo con voi: la scuola di cucina di Genova, si chiama "Chef per caso", è in via Milano 148 rosso, davanti al Terminal Traghetti per intenderci.
Posto un pò scomodo per la macchina, ma.. appena ho visto i corsi mi si sono illuminati gli occhi *-*
La cosa bellissima è che ci sono orari flessibili per alcuni corsi e alcuni sono monotematici, al prezzo di 80€ a testa.. lo trovo fantastico!!

Per ora mi sono interessati tantissimo quello sulla Cucina giapponese, i Dolci da prima colazione e il cioccolato, spero di riuscire a seguirne almeno uno dei 3.. i soldini qui languono per adesso e soprattutto il tempo con l'università, ma posso seguirli dalle 20 di sera, per cui il tempo non dovrebbe essere un problema!

Per chi fosse interessato trova tutti i corsi in pdf QUI

2 commenti:

  1. Avessi la possibilità di andarci io sceglierei sicuramente i dolci per la colazione!
    ci saranno sicuramente i lieitati...qindi io opterei per quelli...li adoro!
    Il giapponese mi stuzzica poco...e il cioccolato...ci vogliono troppi attrezzi per rifarlo a casa come si deve :P
    Cmq sono tutti ottime scelte, facci sapere quale farai!:D

    RispondiElimina
  2. Sì infatti anche io sono per fare i dolci per la colazione come primo corso :)
    la cucina giapponese mi intriga perchè oltre ad apprezzarla tantissimo come abbuffatrice, più di una volta ho provato a fare il sushi in casa e.. bè.. non è stato un gran risultato. Per cui adesso è una sfida riuscire a farlo! ^_^
    Vedremo.. vi tengo informate!

    RispondiElimina

Grazie mille per lasciarmi un commento.. è bello quando quello che scrivi viene letto e qualcuno ha voglia di condividere un pensiero!