Welcome

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 26 novembre 2010

Niente quagliata per chi non è "zeneize"..

.. purtroppo ho una brutta news per chi vuole provare a fare la ricetta del pesto D.O.C.: la ricetta della quagliata non è divulgabile, è segreto culinario della cucina genovese.
Mi dispiace, perchè in tanti mi hanno chiesto cosa fosse sia qui che su Facebook e ci tenevo a farvelo sapere.
Ma non disperiamoci: ho pensato a un qualcosa che ci assomigliasse e che rendesse il risultato il più simile possibile a quello originale, e gira che ti rigira sono approdata al Philadelphia!
L'ho provata io stessa: è venuto benissimo, il risultato è quasi uguale all'originale ^_^
Fatemi sapere appena provate, sono curiosa (:

A breve ci sarà la carica dei mini -muffins! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per lasciarmi un commento.. è bello quando quello che scrivi viene letto e qualcuno ha voglia di condividere un pensiero!