Welcome

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

giovedì 4 novembre 2010

Post Halloween!!

Eccoci qui, dopo Halloween.. devo dire che i miei antipasti e i miei dolci hanno spopolato letteralmente domenica sera, con mia grande soddisfazione!
Ho deciso di tornare a pubblicare sia qui che su Facebook.. per trovare più appassionate di cucina come me ;)
Bando alle ciance, eccovi le foto di dolci e antipasti che ho fatto:

Muffin alla zucca con pasta di zucchero di decorazione

Dita mozzate
(Wurstel avvolti in pasta sfoglia con concentrato di pomodoro e mandorla come unghia)

Cimitero delle streghe (brownie semplice con biscotti Rigoli ricoperti di glassa e scritta RIP in cioccolato)

Scopettine magiche
(Sottiletta tagliata a striscioline, grissino antipasto e erba cipollina)

Che dire.. sono molto soddisfatta!! Unica nota negativa: la pasta di zucchero U.U Devo ASSOLUTAMENTE riuscire a farla perfetta.. la ricetta l'ho presa da Alice, ma mi sa che qualcosa non è andato bene.. anche se non so che cosa. Ci riproverò ;)




Here we are, after Halloween .. I must say that my starters and my cakes have literallydepopulated Sunday evening, to my great satisfaction!
I decidedreturn to post both here and on Facebook .. to find more passionate aboutfood as me;)
'Nuff said, here are the pictures of desserts and appetizers that I did:
Pumpkin muffins with decorating sugar paste
Severed fingers
(sausages wrapped in puff pastry with tomato paste and almond as a fingernail)
Graveyard of Shadows (Rigoli brownie cookies with simple icing and covered inchocolate written RIP)
Magic broom
(slices cut into strips, breadsticks appetizer and chives)
What can I say .. I am very satisfied! Only negative: the sugar paste UU I havecompletely failed to make it perfect .. I took the recipe from Alice, but I know thatsomething went wrong .. even if I do not know what. I'll try again;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per lasciarmi un commento.. è bello quando quello che scrivi viene letto e qualcuno ha voglia di condividere un pensiero!