Welcome

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 29 agosto 2012

Cake Design autodidact

E' da un pò di tempo che mi sono dedicata al cake design.. non ho il tempo di seguire dei corsi per ora, ma mi tengo aggiornata con riviste e libri: qui ci sono alcune foto di dolci che ho fatto negli ultimi anni.


Questa è la torta che ho fatto al mio papà per il 19 marzo:


Questa quella per il compleanno di un amico appassionato di videogiochi (come me!!!):




Per la festa della Mamma <3 :




Per il compleanno del mio amore, il 4 agosto:


Questa è una follia che mi è stata chiesta per l'inaugurazione di un centro estetico, Petite Folies di Rapallo: una torta di 80x80 con ripieno di marmellata e il logo del negozio.. lavoraccio assurdo in casa senza attrezzatura adeguata! Ma soddisfazione immensa nel vedere il sorriso delle destinatarie..



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per lasciarmi un commento.. è bello quando quello che scrivi viene letto e qualcuno ha voglia di condividere un pensiero!